Articolazione degli uffici - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente Comune di Chiaravalle Centrale (CZ) |
|
Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte dell'ufficio competente, delle informazioni richieste a seguito dell’entrata in vigore il 20/04/2013 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
---|---|---|---|---|---|
11/07/2024 | | Articolazione degli uffici | PIAO 2024 - 20206 | PIAO 2024 - 20206 | |
07/11/2023 | | Articolazione degli uffici | posta elettronica e telefoni
| posta elettronica e telefoni | |
07/11/2023 | | Articolazione degli uffici | ORGANIGRAMMA | ORGANIGRAMMA | |
00-00-0000 | 09/09/2015 | Articolazione degli uffici | Illustrazione organigramma in forma semplificata | Organigramma | |
Comune di Chiaravalle Centrale (CZ)